AVVOCATO SILVIA PAGLIAZZO

Lo studio è stato fondato nel 2005 dall’avvocato Silvia Pagliazzo laureatasi all’Università di Pavia con tesi in diritto comunitario, dopo avere conseguito il titolo da avvocato e maturato esperienza nel settore.

Nel corso della pratica di avvocato ha frequentato corsi altamente qualificanti quali ad esempio, corso di specializzazione Mariconda e all’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha collaborato con l’avv. Luigi Garbagnati in Milano specializzato in diritto agrario e dopo aver conseguito il titolo e maturato esperienza ha potuto così operare da libera professionista aprendo il suo studio.

Avvocato Silvia Pagliazzo

L’avvocato Silvia Pagliazzo ha partecipato alla stesura di volumi in ambito di diritto agrario, cura mensilmente e da oltre dieci anni la rubrica sul giornale di settore “Nuova proprietà Fondiaria” di tiratura nazionale su temi giuridici di stretta attualità visionabili sul sito www.federfondiaria.it

E’ stata relatrice in diversi convegni quali ad esempio la Giornata di Aggiornamento 31 maggio 2018 tenuta presso la sede dell’Unione Regionale Lombarda della Proprietà Fondiaria unitamente all’esperto dell’area fiscale di Confagricoltura dedicata appunto al diritto agrario e alle questioni fiscali ed alle recenti novità in tema.

Vanta esperienza di lunga durata anche in forza di un consolidato affiancamento alle associazioni di categoria maggiormente rappresentative sul territorio.

Lo studio fondato ha sede in Milano in Viale Piave zona Porta Venezia con succursale anche a Vercelli.

CONTATTI

h

Tutti diritti riservati ®
Studio Legale Avv. Silvia Pagliazzo
P.Iva 02205920024

Sede principale:

Via Eustachi, 7
20129 Milano

Sede secondaria:

Via Viotti, 6
13100 Vercelli

 

Telefono: 02 8434 6128
Telefono: 0161 258621
Callulare: 347.2705608

Fax:02.39296751

Email: info@studiolegalepagliazzo.it

 

PEC: silvia.pagliazzo@milano.pecavvocati.it

Privacy Policy Cookie Policy